Vulcan è membro della FPPG in Romania

Un ulteriore passo avanti per consolidare rapporti fuori dai confini nazionali.

Vulcan è membro della Federația Patronală Petrol și Gaze – FPPG (FPPG) in Romania.

Questo rappresenta un significativo passo avanti nel 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐨𝐥𝐢𝐝𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 della presenza e dei rapporti di Vulcan oltre i confini nazionali.

L’importanza di questa affiliazione risiede nella condivisione di 𝐨𝐛𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢 e nel rafforzamento di una posizione unitaria riguardo l’implementazione delle politiche del settore.

Ciò consente di perfezionare metodi e strategie sul territorio, mantenendo un dialogo costante con gli attori del settore e le istituzioni competenti.

Il motore dell’attività della FPPG si basa sul rafforzamento di una posizione unitaria per l’implementazione delle migliori pratiche nel settore dell’energia, petrolio, gas ed estrazione energetica.

Migliorando i metodi per comprendere e comunicare le fondamenta del settore, la FPPG promuove i principi della libera concorrenza, dell’equità tra i membri e delle prestazioni dell’ambiente imprenditoriale in Romania.

La Federazione si propone come rappresentante del settore energetico, giocando un ruolo attivo nel dialogo sociale, sia a livello nazionale che settoriale. Attraverso un’analisi e un dibattito costante sulle normative riguardanti il settore, si impegna a sostenere e a rappresentare efficacemente gli interessi espressi dai rappresentanti dell’industria energetica.