Vulcan pubblica un articolo sulla Rassegna del bitume

Come rispondere alle richieste di sostenibilità ambientale e industriale che i tempi attuali richiedono?

Abbiamo colto l’opportunità di SITEB, Associazione di settore che riunisce aziende e istituzioni per il progresso delle strade, per raccontare da un punto di vista tecnico le caratteristiche di prodotti GNL e BIOGNL.

Entrambi i prodotti rappresentano una soluzione ottimale poiché, grazie alle loro caratteristiche, garantiscono un elevato apporto di energia e, al tempo stesso, un impatto sull’ambiente davvero basso.

E a raccontare questo sono i dati.

Grazie a SITEB Vulcan, di cui è associata, ha pubblicato sulla Rassegna del bitume un articolo edito da Manuel Biserna, Key Account Manager di Vulcan.

Il settore dei conglomerati bituminosi è quello che, tra gli altri, si dimostra sempre più attento all’innovazione che la tecnologia mette in campo a favore di una produzione via via più sostenibile verso l’ambiente.

La produzione di bitume richiede, infatti, un consumo di energia molto elevato  e costante, oltre che una pulizia degli impianti a lungo termine, necessità che soltanto prodotti come GNL e BIOGNL possono assicurare.

Trovate di seguito l’articolo!

Vuoi saperne di più sulle soluzioni GNL e BIOGNL per il settore dei conglomerati bituminosi? Contattaci per una consulenza personalizzata.